Cerimonia della consegna dei diplomi 2018/2019 – Classi Quinte.

21/12/2019.

Consegna dei diplomi di Maturità 2018-19 – alunni delle classi 5 A-B-C-D a.s. 2018/2019.

A prendere la parola e consegnare i diplomi di maturità 2018-19 agli alunni del Liceo Scientifico il Dirigente Scolastico reggente Prof. Dennis Censi, la nostra ex DS Prof.ssa Adriana Verdini, il futuro DS Prof. Francesco Mezzanotte; sono intervenuti inoltre le ex alunne del Liceo Livia Bove, ricercatrice all’Università La Sapienza di Roma e Roberta Cristalli, titolare della farmacia Monzali; la Prof.ssa Mirella Cuppoletti, animatrice dell’evento, il Presidente dell’Avis Luciano Bano, il Presidente della Fondazione Carifac Marco Ottaviani, l’Assessore ai lavori pubblici del Comune di Fabriano Cristiano Pascucci e Esmeralda Merloni dell’Ariston Thermo Group.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ lightbox=”true”]