orientamento

Orientamento in entrata – SCUOLA APERTA-STUDENTE PER UN GIORNO – Sassoferrato –

Il tuo progetto di vita

2023/2024

La scelta del proprio percorso di studio costituisce un momento fondamentale per ogni studente e per le famiglie, chiamate a coordinare il lavoro dei propri figli.

In questa ottica di attenzione e rispetto verso l’esperienza formativa,  il Liceo Scientifico propone diverse iniziative a cui le scuole, le famiglie e gli studenti possono aderire.

[jtrt_tables id=”20512″]

A cosa serve

Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.

SPORTELLO INFORMATIVO - Incontri personalizzati con allievi e genitori

(previo appuntamento)

I seguenti docenti della Sezione Staccata del Liceo Scientifico sono a disposizione per rispondere a domande inerenti l’offerta formativa del Liceo, o qualsiasi altro dettaglio siate interessati a conoscere. Gli incontri  andranno prenotati via mail.

Prof. Francesco Frulla:  f.frulla@liceoscientificofabriano.edu.it

Prof. Marco Cristallini: m.cristallini@liceoscientificofabriano.edu.it

Cosa serve

Per maggiori informazioni contattare la segreteria scolastica.